140 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milano, 40enne in bici cerca di accoltellare un passante al Giambellino: arrestato

Paura ieri sera al Giambellino, quartiere di Milano teatro sabato sera dell’omicidio di un giovane ragazzo egiziano. Un 40enne marocchino ha cercato di accoltellare un passante al culmine di una lite per questioni di viabilità. L’uomo, che ha numerosi precedenti alle spalle, è stato arrestato per tentato omicidio. Illeso il passante, che è riuscito a evitare i fendenti.
A cura di Francesco Loiacono
140 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora paura al Giambellino, il quartiere di Milano teatro sabato sera dell'omicidio di un giovane ragazzo egiziano. Un uomo di 40 anni, con numerosi precedenti, ha cercato di accoltellare un passante con il quale aveva avuto una lite per questioni di viabilità. Il 40enne, un cittadino marocchino, ieri sera attorno alle 22 si trovava in sella alla sua bici e stava bloccando il passaggio alle auto, occupando la carreggiata in via Giambellino.

Il passante, un uomo di 42 anni, stava invece facendo una passeggiata con la moglie e un amico. Dopo aver sentito i clacson delle auto, si è avvicinato al 40enne invitandolo a togliersi le cuffie e a spostarsi, lasciando libero il passaggio. Ne è nata una lite al culmine della quale il 42enne ha estratto un coltello lungo 21 centimetri, con il quale ha cercato di accoltellare più volte il passante. L'uomo fortunatamente è riuscito a schivare tutti i fendenti, sferrati all'altezza del collo e dell'addome. Il suo aggressore è stato successivamente arrestato dalla polizia con l'accusa di tentato omicidio. Anche nel caso del tentato accoltellamento, così come per l'omicidio del 18enne, il responsabile aveva alle spalle numerosi precedenti: in questo caso per furto, rapina, ricettazione, spaccio e resistenza a pubblico ufficiale.

140 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views