629 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Michele, ragazzo barese scomparso a Milano. La sorella: “Aiutateci a ritrovarlo”

Da domenica sera non si hanno più notizie di Michele Antonacci, un ragazzo di Bari che si trovava a Milano e avrebbe dovuto prendere un treno lunedì mattina per tornare in Puglia. La sorella Annarita ha diffuso un appello su Facebook per chiedere a chiunque abbia informazioni di aiutarla a ritrovarlo.
A cura di Francesco Loiacono
629 CONDIVISIONI
Il ragazzo scomparso, Michele Antonacci (Facebook)
Il ragazzo scomparso, Michele Antonacci (Facebook)

Da domenica sera non si hanno più notizie di Michele Antonacci, un ragazzo originario di Bari che si trovava a Milano e avrebbe dovuto far ritorno nella sua città lunedì mattina col treno delle 6.11. L'allarme è stato dato dalla sorella Annarita su Facebook, dove la ragazza ha lanciato un appello e diffuso la foto del fratello. Contestualmente la ragazza ha sporto denuncia sulla scomparsa alla polizia.

Michele non aveva con sé valigie: forse non ha mai preso il treno

Secondo quanto riferito da Annarita, il fratello non aveva con sé valigie o altro bagaglio. L'ultimo contatto è avvenuto intorno alle 21 di domenica sera: da allora il cellulare di Michele risulta spento. Non si sa se il ragazzo alla fine abbia preso il treno: gli ultimi ad averlo visto sarebbero stati dei poliziotti che, come riferito alla sorella, hanno fermato Michele per un controllo.

La sorella Annarita si è recata personalmente a Milano per cercare di scoprire cosa sia successo a suo fratello: tramite l'appello sui social network ha chiesto ad amici e conoscenti residenti a Milano e nell'hinterland di concentrare le ricerche nell'area di Sesto San Giovanni e Cologno Monzese, oltre che a Milano e Monza. Chiunque dovesse avere informazioni utili può contattare la sorella su Facebook o avvisare la polizia.

629 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views