140 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Meteo Natale e Santo Stefano a Milano: cielo coperto e foschia, ma niente pioggia

Natale e Santo Stefano senza pioggia a Milano e in tutta la Lombardia. Le previsioni meteo per le giornate di martedì 25 dicembre e mercoledì 26 dicembre indicano cielo coperto o poco nuvoloso, con possibilità di foschia. Temperature rigide: le minime scenderanno sotto lo zero, massime tra i cinque e i sei gradi.
A cura di Redazione Meteo
140 CONDIVISIONI
Immagine

Previsioni meteo per Natale e Santo Stefano a Milano: scongiurato il rischio pioggia. Martedì 25 dicembre e mercoledì 26 dicembre il tempo su tutta la Lombardia sarà in prevalenza poco nuvoloso o velato, senza però precipitazioni in tutta la regione. A Milano, secondo le previsioni meteo, a Natale il cielo si presenterà coperto o poco nuvoloso, con un po' di foschia. Le temperature saranno comprese tra zero e sei gradi, con vento debole. Mercoledì 26 dicembre, giorno di Santo Stefano, il tempo sarà pressoché simile: cielo coperto e schiarite con sprazzi di azzurro che allieteranno la giornata di festa per milanesi e turisti. Le temperature si faranno più rigide: le minime scenderanno sotto zero mentre le massime arriveranno a circa cinque gradi.

In tutta la Lombardia niente pioggia a Natale e Santo Stefano

Le previsioni meteo su tutta la Lombardia per Natale e Santo Stefano sono buone. Il 25 dicembre, secondo quanto riferisce il servizio meteorologico dell'Arpa (Agenzia regionale per la protezione ambientale) sul proprio sito, il tempo sarà "poco nuvoloso o velato per nubi alte, con possibili banchi di nebbia, o nubi basse nelle ore più fredde sulle basse pianure". Mercoledì 26 dicembre il cielo al mattino sarà sereno o poco nuvoloso, con foschie e nebbie fino al mattino su parte di pianura. In serata invece la nuvolosità sarà in aumento sulle zone dell'Appennino e in pianura; altrove il cielo sarà velato da nubi alte.

140 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views