video suggerito
video suggerito

Meteo Milano martedì 13 agosto: dopo i nubifragi torna il sole, ma l’afa concede una tregua

Dopo temporali e nubifragi torna il sereno su Milano e la Lombardia. Per la giornata di martedì 13 agosto previsto cielo sereno con temperature in lieve calo e tregua dall’afa. La stabilità è confermata anche per i prossimi giorni, con l’eccezione del transito di una perturbazione nella serata di giovedì 15 agosto.
A cura di Redazione Meteo
3 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo gli intensi temporali e i nubifragi delle ultime torna il sole. Le previsioni meteo per martedì 13 agosto per Milano e Lombardia: tempo soleggiato al mattino, variabilmente nuvoloso al pomeriggio e verso sera con moderata instabilità sui rilievi e medio-alte pianure centro-orientali. Possibile qualche piovasco di poco conto.

Meteo Milano e Lombardia, le previsioni per martedì 13 agosto

Per la giornata di martedì 13 agosto previsto sole al mattino, con temperature più fresche e afa in calo rispetto agli ultimi giorni. La minima per Milano sarà attorno ai 20°C mentre la temperatura massima si ferma a circa 30°C. Nel pomeriggio e in serata è previsto cielo poco nuvoloso con temperatura di circa 26°C. Un brusco rientro delle temperature "nella norma", quindi, anche con sensazione di fresco  nelle località montane, in contrasto con la calura dell'ultimo weekend.

Meteo Milano e Lombardia, le previsioni per i prossimi giorni

Tempo soleggiato previsto anche per la giornata di mercoledì 14 agosto. A Milano temperatura minima di 18°C e massima di 29°C. In generale per i prossimi giorni è prevista stabilità, spiegano gli esperti del Centro meteorologico lombardo, con tempo asciutto e al massimo qualche nuvola di passaggio. Solo nella serata di giovedì 15  il transito di una perturbazione che potrebbe portare qualche rovescio o temporale a ridosso di Alpi Retiche e Prealpi Orientali.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views