59 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Melegnano, seminudo danneggia auto e importuna passanti, poi aggredisce i carabinieri: arrestato

Vagava seminudo e completamente ubriaco per le strade di Melegnano, alle porte di Milano, minacciando i passanti e distruggendo le auto parcheggiate. All’arrivo dei carabinieri, allertati dai residenti, ha provato ad aggredirli con una bottiglia rotta, poi è fuggito a piedi e si è difeso a calci e pugni per non farsi ammanettare. Arrestato per danneggiamento e resistenza, è stato portato in carcere.
A cura di Redazione Milano
59 CONDIVISIONI
Immagine

Completamente ubriaco si aggirava seminudo per le strade di Melegnano, nell'hinterland di Milano, molestando i passanti e danneggiando le auto parcheggiate nella zona. Un uomo di 26 anni, di nazionalità marocchina, è stato arrestato dai carabinieri per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamenti.

Aggressione ai carabinieri con una bottiglia rotta

Sono stati i residenti della zona ad avvisare le forze dell'ordine, allarmati dal comportamento dell'uomo, che vagava apparentemente senza meta in preda a una furia immotivata. Sul posto sono arrivati i militari di Melegnano, San Giuliano. Alla vista dei carabinieri il 26enne ha dato in escandescenze. Ha afferrato delle bottiglie rotte, li ha minacciati e si è ferito. Quindi è fuggito ignorando i tentativi di farlo ragionare. A questo punto i militari lo hanno inseguito e bloccato, ammanettandolo, mentre lui cercava ancora di divincolarsi a calci e pugni. Identificato in caserma, è stato portato in carcere.

Inveisce e sfonda i vetri di 19 auto parcheggiate: arrestato

Una ventina di giorni fa, a Milano, un ragazzo di 22 anni è stato arrestato dai carabinieri dopo aver vandalizzato 19 auto in sosta in zona San Siro, a Milano. Il giovane si era scagliato contro le vetture parcheggiate con una grossa pietra in mano, distruggendone vetri e carrozzerie. Anche in quel caso erano stati alcuni residenti a chiamare le forze dell'ordine. Secondo i testimoni l'uomo avrebbe anche inveito contro lo Stato reo di “non comprendere il suo talento”.

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views