806 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mantova, scomparsa una donna di 45 anni. L’appello del marito: “Aiutatemi a trovare mia moglie”

Lorena Saviola, commerciante 45enne di Casatico di Marcaria, in provincia di Mantova, è scomparsa dalla sera di giovedì 31 ottobre. Dopo essere uscita dal negozio che gestisce assieme al marito non ha più fatto ritorno a casa. La 45enne non ha con sé documenti né cellulare. Il marito ha lanciato appelli disperati su Facebook: “Aiutateci a trovare mia moglie”.
A cura di Francesco Loiacono
806 CONDIVISIONI
Lorena Saviola (Foto da Facebook)
Lorena Saviola (Foto da Facebook)

È uscita dal suo negozio la sera di Halloween, il 31 ottobre, e da allora ha fatto perdere le sue tracce. Lorena Saviola, commerciante 45enne di Casatico di Marcaria, in provincia di Mantova, è scomparsa da ormai più di tre giorni. Il marito Gianluca Antonio è disperato: l'uomo ha denunciato la scomparsa alle forze dell'ordine e ha anche diffuso diversi appelli su Facebook, nella speranza che qualcuno possa aiutarlo. "Aiutateci a trovare mia moglie, l'ultima volta è stata vista a piedi in paese a Casatico di Marcaria verso le 19 – ha scritto l'uomo sui social network -. Si presume che abbia una cuffia nera e un giubbino scuro!!! Se la vedete o avete notizie chiamate subito il 112 o a questo numero 3393399882 solo se avete segnalazioni! Grazie".

Lorena è scomparsa dalla sera di Halloween

Lorena gestisce assieme al marito il negozio di alimentari "La Butega" che si trova in via Fiume 15, a Marcaria. È proprio all'interno del suo negozio che la donna sarebbe stata vista per l'ultima volta da più persone: "Stamattina (giovedì 31 ottobre, ndr) tutto tranquillo, abbiamo riso e scherzato come sempre, e mi ha detto che ci vedevamo sabato pomeriggio", ha scritto una delle amiche della donna. Mentre un'altra ha aggiunto: "Io ho riso e scherzato con lei alle 16:15 in negozio a Casatico, ho preso i dolcetti x halloween e lei m ha detto vai a festeggiare Halloween stasera…. Io gli ho risposto sì al lavoro turno di notte ….ma non ho visto in lei comportamento strano". Lorena sarebbe uscita dal negozio dopo le 19: era a piedi e con sé non aveva il cellulare né i documenti, lasciati a casa. Per cercarla si sono mobilitati i vigili del fuoco e le forze dell'ordine, ma finora le ricerche non avrebbero dato alcun esito.

806 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views