36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mamma e figlio di 6 anni investiti da un’auto a Romano di Lombardia: portati in ospedale

Incidente stradale a Romano di Lombardia, in provincia di Bergamo. Una mamma di 44 anni e il figlio di 6 sono stati travolti da un’auto davanti alla stazione ferroviaria. Ad avere la peggio la donna che ha riportato fratture multiple a una gamba. Il bambino se l’è cavata con una lesione al piede.
A cura di Francesco Loiacono
36 CONDIVISIONI
(Foto di repertorio)
(Foto di repertorio)

Tanta paura ma per fortuna nessuna grave conseguenza per una mamma e il figlio di 6 anni, coinvolti in un incidente stradale. I due sono stati investiti da un'auto nel primo pomeriggio di oggi, martedì 18 dicembre a Romano di Lombardia, in provincia di Bergamo. L'incidente è avvenuto attorno alle 14.30 nella piazza davanti alla stazione ferroviaria. La donna e il suo bimbo di 6 anni sono stati travolti da un'auto per cause da accertare. Ad avere la peggio è stata la mamma, una donna di 44 anni: è stata sbalzata finendo contro un muro e ha subito diverse fratture a una gamba. Il bambino fortunatamente se l'è cavata con delle lesioni al piede. Entrambi sono stati soccorsi da un'ambulanza allertata dall'Azienda regionale emergenza urgenza: sono stati ricoverati in codice giallo all'ospedale di Treviglio.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Treviglio per i rilievi utili a determinare l'esatta dinamica dell'accaduto. Poteva essere l'ennesimo tragico incidente sulle strade della Lombardia, regione ancora sconvolta dal gravissimo schianto di domenica notte costata la vita a sei persone, morte carbonizzate dopo che le auto su cui viaggiavano hanno preso fuoco.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views