video suggerito
video suggerito

Maltempo a Brescia: albero crolla al cimitero, tragedia sfiorata. Esonda il fiume Mella

Il maltempo continua a provocare danni in Lombardia: a Brescia un grosso albero è caduto questa mattina al cimitero Vantiniano, distruggendo un chiosco di fiori. Illese le persone che stavano facendo visita ai propri cari defunti. Nella Bassa bresciana è esondato il fiume Mella: l’acqua ha invaso case ed esercizi commerciali a Milzano, Pavone Mella e Capriano del Colle.
A cura di Redazione Meteo
1 CONDIVISIONI
L'albero caduto al cimitero di Brescia (LaPresse)
L'albero caduto al cimitero di Brescia (LaPresse)

Il maltempo continua a provocare danni in Lombardia, soprattutto nel Bresciano. A Brescia un grosso albero è caduto questa mattina al cimitero Vantiniano, mentre diverse persone stavano facendo visita ai defunti. La pianta si è schiantata su un chiosco di fiori presente nella struttura, danneggiandolo pesantemente. Per fortuna nessuno è stato colpito dall'albero: considerando che in questi giorni l'affluenza al cimitero aumenta per il giorno dedicato alla commemorazione dei defunti si può parlare di tragedia sfiorata. L'albero di alto fusto è caduto probabilmente a causa della pioggia e soprattutto del vento. Per rimuoverlo sono intervenuti i vigili del fuoco.

Sempre nel Bresciano il maltempo ha fatto esondare il fiume Mella in alcuni comuni, come Milzano, Pavone Mella e Capriano del Colle. L'acqua ha invaso il campo sportivo di Pavone Mella e ha allagato anche alcune abitazioni ed esercizi commerciali, con i proprietari che sono stati costretti a spazzare via il fango per liberare box e piani bassi delle case, assistiti anche in questo caso anche dai vigili del fuoco e dalla polizia.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views