68 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lite in casa a Cinisello Balsamo, 47enne accoltellato alla pancia: è in fin di vita

Tentato omicidio la scorsa notte in un appartamento a Cinisello Balsamo, nell’hinterland di Milano. Un uomo di 47 anni è stato accoltellato all’addome da un 37enne al culmine di una lite per futili motivi. L’aggressore è stato fermato con l’accusa di tentato omicidio. Il ferito è stato portato in ospedale, dove i medici lo hanno operato d’urgenza: è in prognosi riservata.
A cura di Francesco Loiacono
68 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un uomo di 47 anni, originario dello Sri Lanka, è in fin di vita dopo essere stato accoltellato al culmine di una lite. È successo sabato notte in un appartamento di Cinisello Balsamo, nell'hinterland di Milano. A colpire all'addome il 47enne, non è ancora chiaro con quanti fendenti, è stato un connazionale dell'uomo di 37 anni. L'aggressore, bloccato dai carabinieri subito dopo i fatti, è accusato adesso di tentato omicidio. La vicenda è stata ricostruita dai militari dell'Arma: i due srilankesi avrebbero litigato tra loro per futili motivi e al culmine della lite il più giovane avrebbe colpito più volte all'addome con un coltello il 47enne. Il ferito è stato soccorso e trasportato d'urgenza all'ospedale Bassini di Cinisello, dove i medici lo hanno operato per cercare di salvargli la vita. Le sue condizioni restano però gravissime e la prognosi per il 47enne resta riservata.

Il precedente: la lite in un appartamento a Monza finita in tragedia

L'episodio di sabato notte a Cinisello ricorda quanto avvenuto la scorsa settimana a Monza. Anche in quella circostanza una lite tra due coinquilini di un appartamento in via Calatafimi è degenerata: uno dei due aveva accusato l'altro di avergli sottratto il portafogli e per questo motivo lo ha accoltellato con un coltello da cucina. La violenta aggressione è avvenuta davanti agli occhi di un terzo inquilino che ha dato l'allarme, avvertendo le forze dell'ordine. Il responsabile dell'aggressione, un egiziano di 29 anni, è stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio aggravato: purtroppo però l'accusa si è trasformata in omicidio aggravato perché il ferito, un 28enne anche lui egiziano, è morto nella notte tra mercoledì e giovedì nell'ospedale San Gerardo di Monza, dove era stato ricoverato in condizioni disperate.

68 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views