307 CONDIVISIONI

Ladri scatenati a Milano: svaligiati 50 box di un condominio, rubate auto, moto e bici

Ladri scatenati a Milano la scorsa notte. Alcuni malviventi si sono introdotti nel garage di un condominio in via Ciccotti, zona Affori, forzando una cinquantina di box e rubando auto, moto, scooter e bici. Gli inquilini del palazzo hanno trovato l’amara sorpresa il mattino dopo. Sui box non c’erano evidenti segni di scasso: ad agire sarebbe stata una banda di professionisti.
A cura di Francesco Loiacono
307 CONDIVISIONI
(Immagine di archivio)
(Immagine di archivio)

Svegliarsi al mattino, scendere nel garage per prendere il proprio mezzo di trasporto per andare al lavoro e rendersi conto che qualcuno ha forzato la saracinesca e che dell'auto, o della moto, non c'è più traccia. È una bruttissima esperienza, purtroppo non così rara a Milano: ed è quello che hanno vissuto mercoledì mattina gli abitanti di un condominio in via Ciccotti a Milano. Stando a quanto riporta la testata "Milanotoday" che ha riferito la notizia, la scena che si sono trovati di fronte gli inquilini dello stabile al civico 3 è stata quasi "apocalittica": i ladri che nella notte tra martedì e mercoledì hanno razziato i garage hanno infatti forzato addirittura una cinquantina di box.

Ingente il bottino che i ladri si sono portati via

Per gli inquilini del palazzo che si trova nel quartiere di Affori, zona Nord, lo choc è stato dunque notevole. Anche perché i ladri, probabilmente una banda di professionisti, ha agito in maniera molto "pulita": nessun danno evidente alle saracinesche, scarsa possibilità che i malviventi abbiano lasciato impronte digitali che potrebbero portare a loro. Per contro, i danni a livello economico per i condomini sarebbero molto consistenti: i ladri infatti hanno portato via automobili, moto, scooter, bici, in pratica tutti i mezzi che hanno trovato. E ai residenti dello stabile sono rimaste solo la rabbia e la sensazione di essere stati violati nel privato, sensazioni che ben conosce chi subisce un furto.

307 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views