2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La rinascita di Marco Della Noce: il comico torna sul palco dello Zelig Cabaret di Milano

Dopo i problemi personali degli ultimi tempi il comico Marco Della Noce torna sul palco dello storico Zelig Cabaret di Milano. Venerdì sera l’appuntamento con i tanti personaggi interpretati dal comico, da Larsen al capomeccanico della Rossa Oriano Ferrari.
A cura di Francesco Loiacono
2 CONDIVISIONI
Marco Della Noce (LaPresse)
Marco Della Noce (LaPresse)

Venerdì 10 novembre, alle 21, il comico Marco Della Noce tornerà sul palco dello storico Zelig Cabaret di Milano. Per il cabarettista che ha dato vita a personaggi come Larsen o il capomeccanico della Rossa Oriano Ferrari si tratta di una vera e propria rinascita dopo i problemi personali che lo hanno fatto finire sui giornali, legati alla separazione dalla ex moglie: Della Noce era addirittura finito a dormire in auto. Adesso, anche grazie all'aiuto di colleghi come Claudio Bisio, il comico spera di riconquistarsi le luci della ribalta attraverso quelle doti che lo hanno reso uno dei personaggi più amati della galassia Zelig.

Della Noce ripercorrerà 25 anni di carriera: risate assicurate

Lo spettacolo che andrà in scena venerdì sul palco dello Zelig cabaret di viale Monza 140, a Milano, si intitola "Recital… che storia": è un "one man show" in cui Della Noce ripercorre 25 anni di vita e di carriera, attraverso il linguaggio dei suoi personaggi. Da Larsen e dalla sua vita andata letteralmente “in fumo” al capitano dei Nocs, che lo segue come un’ombra. E non poteva naturalmente mancare Oriano Ferrari, capomeccanico dei “bocs Ferari”, che si diverte pensando e ripensando agli scherzi fatti ai suoi piloti e ai personaggi che gravitano attorno alle Rosse di Maranello. Della Noce condurrà il pubblico nel mondo dei suoi personaggi attraverso pochi e semplici gesti: basterà indossare l'inconfondibile passamontagna rosso o un gilet per portare gli spettatori in contesti diversi. Tanti gli ospiti a sorpresa: annunciata la presenza tra gli altri di Riky Bokor, Steve Vogogna e Francesco Rizzuto. Il biglietto di ingresso costa 15 euro al tavolo e 12 in tribuna.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views