video suggerito
video suggerito

La mamma la lascia sola in casa: bimba di 3 anni precipita dal balcone a Milano

Una bambina di 3 anni è ricoverata all’ospedale Niguarda di Milano, dopo essere precipitata dal balcone di casa. La bimba era sola in casa, un appartamento al piano rialzato in via Abbiati. È caduta da un’altezza di due metri: fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita. Al vaglio dei carabinieri la posizione della madre.
A cura di Francesco Loiacono
935 CONDIVISIONI
Immagine

Una bambina di 3 anni è ricoverata all'ospedale Niguarda di Milano, dopo essere precipitata dal balcone di casa. L'episodio è avvenuto questa mattina poco prima delle 8 in un appartamento al civico 5 di via Abbiati, una strada del quartiere San Siro dove si trovano molte palazzine popolari, spesso in condizioni fatiscenti. Secondo quanto ricostruito finora, la bimba, di nazionalità egiziana, sarebbe stata lasciata sola in casa dalla madre. Senza il controllo da parte di un adulto, la piccola si è sporta dal balcone dell'appartamento, che si trova al piano rialzato, ed è precipitata dopo aver perso l'equilibrio.

La bambina non sarebbe in pericolo di vita: interrogata la madre

La bambina è caduta per terra da un'altezza di circa due metri. Nell'impatto contro il suolo ha riportato una ferita alla testa e altre lacero-contuse sul lato sinistro del corpo. Sul posto sono intervenute due ambulanze del 118 e i carabinieri del nucleo Radiomobile e della compagnia di Porta Magenta. La bimba è stata trasportata d'urgenza all'ospedale Niguarda, dove è ricoverata in codice giallo: le sue condizioni sono serie ma non sarebbe fortunatamente in pericolo di vita. Al vaglio dei carabinieri adesso la posizione della madre della bambina: si dovrà capire il motivo per cui ha lasciato da sola la piccola, rischiando una tragedia.

935 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views