video suggerito
video suggerito

L’auto si ribalta più volte, 54enne sbalzata fuori dall’abitacolo: è gravissima

Lo spaventoso incidente sulla Strada Provinciale 114, all’altezza di Cusago, in provincia di Milano: la 54enne alla guida ha preso il controllo dell’auto, che si è ribaltata più volte, venendo poi sbalzata dall’abitacolo. La donna è ricoverata adesso in fin di vita in ospedale.
A cura di Valerio Papadia
71 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Brutto incidente stradale sulla Strada Provinciale 114 in un tratto di competenza del Comune di Cusago, nella provincia di Milano: una donna di 54 anni, che stava percorrendo un rettilineo a bordo della sua automobile, una Mini, per cause ancora in corso di accertamento ha perso il controllo del mezzo, che si è ribaltato più volte prima di finire la sua corsa capovolto, con il tettuccio sull'asfalto e le ruote per aria. Durante i numerosi ribaltamenti, la donna alla guida è stata sbalzata dall'abitacolo della vettura, battendo violentemente contro la strada.

Soccorsa immediatamente da un'ambulanza dell'Areu, l'Azienda regionale emergenza urgenza, la 54enne è stata trasportata in codice rosso all'ospedale San Carlo di Milano, dove le sue condizioni sono state giudicate critiche dal personale medico: la donna lotta tra la vita e la morte. Sulla vicenda indagano i carabinieri della compagnia di Corsico, che sono giunti sul posto e hanno effettuato tutti i rilievi necessari a stabilire l'esatta dinamica dell'incidente: tra le ipotesi vagliate dai militari dell'Arma anche quella del malore.

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views