video suggerito
video suggerito

Inzago, fratelli investiti mentre vanno in bici: uno è morto, in gravi condizioni l’altro

Tragedia ad Inzago, nel Milanese: due fratelli a bordo di una bicicletta sono stati investiti nella notte da una giovane di 27 anni, che tornava da lavoro. La giovane, in stato di choc, si è subito fermati per soccorrerli. Uno dei due è morto in ospedale, mentre l’altro si trova in gravi condizioni.
A cura di Giuseppe Cozzolino
112 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Tragedia ad Inzago, nel Milanese: due fratelli sono stati investiti da un'automobile mentre si trovavano in sella alla propria bicicletta. È accaduto sulla strada Padana Superiore all'altezza del comune milanese. Ad investirli è stata un'automobile guidata da una ragazza di 27 anni che tornava da lavoro: stando alle prime ricostruzioni dei carabinieri di Cassano d'Adda, il tutto sarebbe accaduto attorno all'una di notte, quando la giovane che era a bordo della propria vettura stava percorrendo la Strada Padana Superiore.

I due fratelli stavano percorrendo la stessa strada a bordo della propria bicicletta, priva di catarifrangenti e in un tratto di strada completamente al buio. La giovane, che è sopraggiunta in automobile, non li avrebbe visti, travolgendoli in pieno. A quel punto, la ventisettenne si è subito fermata per prestare i soccorsi, anche se in stato di evidente choc. Sul posto sono giunti anche i carabinieri di Cassano d'Adda, oltre ai soccorsi che hanno poi portato i due fratelli, entrambi egiziani, in ospedale: il primo però è morto per le ferite riportate all'interno del nosocomio, mentre l'altro è rimasto ferito, anche se le sue condizioni appaiono ancora gravi, anche se non sembrerebbe in pericolo di vita.

Si aggrava dunque il bilancio delle vittime degli incidenti che riguardano i ciclisti in Lombardia: solo negli ultimi giorni, si erano verificati altri due casi, come quello di un 61enne era stato investito nel pavese, riportando gravi ferite agli arti inferiori che rischiano di diventare permanenti. Nelle stesse ore, un ventiseienne di origine bengalese era stato investito a sua volta da un'auto pirata nella zona di Bareggio, in provincia di Milano.

112 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views