video suggerito
video suggerito

Incidente tra una moto e un’auto a Solaro, nel Milanese: morto un ragazzo di 22 anni

Un ragazzo di 22 anni è morto in un incidente stradale avvenuto questa mattina a Solaro, in provincia di Milano. Il giovane era in sella a una motocicletta sulla strada provinciale 527. Un’auto gli avrebbe improvvisamente tagliato la strada per svoltare. Inevitabile e molto violento l’impatto: il 22enne è stato trasportato d’urgenza in ospedale a Niguarda, dove purtroppo è deceduto.
A cura di Francesco Loiacono
36 CONDIVISIONI
(Repertorio)
(Repertorio)

Un ragazzo di 22 anni è morto dopo essere rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto sulle strade lombarde. La tragedia nella prima mattinata di oggi a Solaro, in provincia di Milano. Il giovane, originario di Saronno, stava viaggiando in sella alla sua moto lungo via Varese, un tratto della strada provinciale 527 Monza-Saronno. Attorno alle 7.30, come riporta l'Azienda regionale di emergenza urgenza, la sua motocicletta si è scontrata con un'auto, a quanto pare in fase di svolta. L'impatto è stato violentissimo. Il ragazzo è finito per terra ed è stato soccorso in codice rosso dal personale del 118. È stato trasportato d'urgenza all'ospedale Niguarda, dove è arrivato in arresto cardiaco. I medici non sono però riusciti a salvarlo e non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Il conducente dell'auto, un ragazzo di 27 anni, è uscito illeso dallo scontro. Adesso però dovranno essere accertate le sue eventuali responsabilità nell'episodio. Stando ai primi rilievi della polizia locale di Solaro e dei carabinieri di Desio, intervenuti sul luogo dell'incidente, lo scontro sarebbe stato causato da una manovra improvvisa dell'automobilista: il conducente avrebbe svoltato senza dare la precedenza alla moto, il cui giovane conducente si è improvvisamente trovato dinanzi la fiancata dell'auto senza riuscire a evitare l'impatto. Il 22enne è la quinta vittima di incidenti stradali in pochi giorni: martedì mattina quattro persone, tra cui un 21enne, sono morte in un tragico incidente ad Albano Sant'Alessandro, in provincia di Bergamo.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views