video suggerito
video suggerito

Incidente tra camion sull’Autostrada A4 a nord di Milano: tre feriti lievi, traffico in tilt

Tamponamento tra due mezzi pesanti sull’autostrada A4 Torino-Venezia, all’altezza del comune di Brugherio. Tre le persone coinvolte, nessuno è grave. Due corsie sono state chiuse per le operazioni di soccorso e rimozione dei mezzi incidentati: segnalati rallentamenti.
A cura di Francesco Loiacono
21 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente stradale tra camion sull'Autostrada A4 Torino-Venezia, poco fuori Milano. Attorno alle 11.30 due mezzi pesanti si sono scontrati tra loro per cause ancora da accertare. Secondo quanto suggerisce la posizione dei camion, tra i due mezzi pesanti sarebbe avvenuto un tamponamento: un camion con un cassone ha tamponato il rimorchio del mezzo pesante che lo precedeva. La cabina del mezzo che si trovava dietro si è seriamente danneggiata: secondo quanto riferiscono l'Azienda regionale emergenza urgenza e i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano, intervenuti sul posto assieme a pattuglie della polizia stradale, le persone coinvolte sono tre – tutti uomini di 37, 51 e 59 anni – ma nessuno di loro sarebbe rimasto ferito seriamente. L'ambulanza del 118 intervenuta sul luogo dell'incidente non ha infatti trasportato nessuno in ospedale.

Più pesanti le conseguenze sul traffico. L'incidente è avvenuto al chilometro 140 della A4, nel territorio comunale di Brugherio, poco dopo lo svincolo che consente l'ingresso dalla Tangenziale Nord di Milano all'Autostrada A4 e circa due chilometri prima del casello. Per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione dei mezzi incidentati due corsie dell'autostrada sono state chiuse al traffico. La circolazione non è stata interrotta, ma si sono creati naturalmente forti rallentamenti e lunghe code.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views