21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente tra auto e moto a Milano: grave un motociclista di 56 anni

Incidente stradale tra una moto e un’auto a Milano, in via Ascanio Sforza. Attorno alle 9 un motociclista di 56 anni ha perso il controllo del mezzo dopo l’urto contro una vettura. Il 56enne è l’unico rimasto ferito e le sue condizioni sono gravi: è stato trasportato in codice rosso al Policlinico. La polizia locale sta cercando di ricostruire la dinamica di quanto accaduto.
A cura di Francesco Loiacono
21 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Grave incidente stradale questa mattina a Milano, in via Ascanio Sforza, strada che costeggia il Naviglio Pavese. Un uomo di 56 anni, in sella alla sua moto, avrebbe perso il controllo del mezzo e sarebbe caduto dopo essersi scontrato contro un'auto. La dinamica dell'incidente, avvenuto pochi minuti dopo le 9, non è ancora stata chiarita, anche se dalle prime informazioni sembra che il motociclista sia l'unica persona rimasta ferita nell'incidente: non ci sarebbero altre persone soccorse. Le condizioni del motociclista sono invece purtroppo gravi: sul luogo in cui è avvenuto il sinistro, all'altezza del civico 87, sono intervenute un'ambulanza e un'automedica inviate dall'Azienda regionale emergenza urgenza in codice giallo. In seguito però, constatate le condizioni del 56enne, i mezzi di soccorso lo hanno trasportato al Policlinico in codice rosso. L'uomo è attualmente ricoverato con traumi in tutto il corpo.

Rallentamenti a causa dell'incidente e dei rilievi dei vigili

In via Ascanio Sforza sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale, che hanno eseguito i rilievi del caso per accertare l'esatta dinamica di quanto accaduto e individuare eventuali responsabilità di terzi nell'incidente. L'incidente e il successivo intervento dei vigili urbani hanno provocato dei rallentamenti in via Ascanio Sforza all'altezza di via Silvio Spaventa, come comunicato dall'account Twitter Infomobilità del Comune di Milano.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views