video suggerito
video suggerito

Incidente tra auto e moto a Castenedolo: morto il 37enne Paolo Coccoli, aveva una figlia di due anni

Un uomo di 37 anni, Paolo Coccoli, è morto ieri sera in un incidente stradale avvenuto a Castenedolo, in provincia di Brescia. Paolo era in sella alla sua moto e si è scontrato per cause da accertare con un’auto: inutili i soccorsi. La vittima, di professione meccanico, era originario di Borgosatollo ed era molto conosciuto in paese: lascia la compagna e una figlia di due anni.
A cura di Francesco Loiacono
259 CONDIVISIONI
Paolo Coccoli (Facebook)
Paolo Coccoli (Facebook)

Un uomo di 37 anni, Paolo Coccoli, è morto nella serata di ieri in un incidente stradale avvenuto a Castenedolo, in provincia di Brescia. L'episodio, stando a quanto comunicato dall'Azienda regionale emergenza urgenza, è avvenuto pochi minuti prima delle 19 su via Monte Pasubio, un tratto della strada provinciale 77 che attraversa la frazione Capodimonte. Coccoli, meccanico di professione, stando a quanto ricostruito era appena uscito dalla sua officina e si trovava in sella alla sua moto. Mentre procedeva su un rettilineo si è scontrato contro un'auto che proveniva dal senso di marcia opposto e stava effettuando una svolta.

L'impatto è stato molto violento. Le persone a bordo della vettura hanno subito chiamato i soccorsi, intervenuti in codice rosso a bordo di un'ambulanza e di un'automedica. Le condizioni del 37enne sono subito apparse critiche: l'uomo è stato portato in codice rosso alla Poliambulanza di Brescia, dove però è morto a causa dei gravi traumi riportati nell'incidente. Per accertare la dinamica dello schianto sono intervenuti in via Monte Pasubio anche gli agenti della polizia stradale di Brescia.

Il ricordo degli amici: Era spumeggiante

Intanto un intero paese si è stretto nel dolore: Paolo Coccoli era originario di Borgosatollo, dove era molto conosciuto. L'uomo viveva però a Villanuova con la sua famiglia: la compagna e la figlia di appena due anni. Tanti, su Facebook, i messaggi di cordoglio da parte degli amici e di chi conosceva il 37enne, tra questi anche quello della società di pugilato che frequentava: "Abbiamo appena appreso con fortissimo dispiacere la triste notizia. Il Nostro Caro Paolino (Paolì) è venuto a mancare improvvisamente lasciandoci nel dolore. Faceva parte della Boxe & Boxe praticamente da sempre, quindi circa 12 anni, abbiamo perso un membro della Nostra Grande Famiglia, anche se la Tua Anima ne farà sempre parte! Per sempre! Siamo ancora increduli – proseguono i titolari della palestra – Non sentiremo più la sua Risonante Risata che spiccava sopra ogni altra cosa, ma resterà impressa indelebile nei Nostri Cuori, come il Suo immenso Sorriso e le Sue Battutine Punzecchianti, perché lui era così, Spumeggiante! Siamo Vicini e Ci uniamo al Dolore della Famiglia. Resterai sempre con Noi, non ti dimenticheremo mai!".

259 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views