146 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente sulla Tangenziale Est, centauro di 51 anni morto in ospedale al San Gerardo

È morto all’ospedale San Gerardo di Monza, dove era stato trasportato d’urgenza, l’uomo di 51 anni che martedì 3 dicembre era rimasto coinvolto in un incidente sulla tangenziale est di Milano con un’automobile. A causa delle lesioni riportate, il centauro è deceduto il giorno seguente l’impatto. La polizia stradale indaga per ricostruire la dinamica.
A cura di Filippo M. Capra
146 CONDIVISIONI
immagine di repertorio
immagine di repertorio

Non ce l'ha fatta l'uomo che martedì 3 dicembre, a bordo della sua moto, si è scontrato con un'auto lungo la tangenziale est di Milano, nel tratto compreso tra Agrate e Cernusco sul Naviglio in direzione Milano. Giuseppe Papa, questo il suo nome, è scomparso mercoledì 4 dicembre, il giorno dopo l'incidente, all'ospedale San Gerardo di Monza a causa delle gravi lesioni procuratesi nell'incidente, che ha visto coinvolta anche una donna residente in Brianza.

La polizia stradale sta ricostruendo la dinamica

L'uomo, un 51enne di Vimercate, è stato colpito dall'auto della donna all'altezza dell'uscita dalla tangenziale, scontrandosi lateralmente con la vettura. Allertati, i soccorsi si sono precipitati sul posto in codice giallo con un'ambulanza e un'automedica, che dopo averlo visitato hanno alzato il livello di criticità a codice rosso portandolo di corsa al San Gerardo. Sul posto si sono recati anche gli agenti della polizia stradale di San Donato per i rilevamenti e le verifiche necessarie alla ricostruzione della dinamica dell'incidente, che continueranno anche nei prossimi giorni. Non sono invece note le condizioni della donna, che ora dovrà essere sottoposta a valutazioni per accertarne eventuali responsabilità penali per l'accaduto.

146 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views