26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente sulla Milano-Meda, suv si solleva da terra dopo un tamponamento: quattro feriti

Incidente stradale sulla superstrada Milano-Meda, in direzione del capoluogo lombardo. All’altezza di Lentate sul Seveso si è verificato un tamponamento tra più auto, una delle quali a causa dell’urto si è sollevata da terra rimanendo in bilico sul cofano di un’altra vettura. Al momento non si sa se vi siano feriti. Code in direzione Milano.
A cura di Francesco Loiacono
26 CONDIVISIONI
L'incidente (Foto Vigili del fuoco)
L'incidente (Foto Vigili del fuoco)

Spettacolare incidente stradale nella mattinata di oggi, martedì 21 maggio, sulla superstrada Milano-Meda. Stando a quanto ricostruito si sarebbe trattato di un tamponamento tra quattro auto, una delle quali è un suv che, tamponato da una vettura più piccola che lo seguiva, si è sollevato da terra rimanendo in bilico sul cofano dell'altra auto. L'incidente è avvenuto nel tratto compreso tra Lentate sul Seveso e Barlassina, in direzione Milano, attorno alle 7.50. Sul posto l'Azienda regionale emergenza urgenza ha inviato un'ambulanza in codice giallo per soccorrere i feriti, quattro persone le cui condizioni non sarebbero gravi. Per aiutare i soccorritori e mettere in sicurezza la strada dalle auto incidentate sono intervenute anche due squadre dei vigili del fuoco.

Polemiche su Facebook

L'incidente è stato segnalato da molti utenti sul gruppo Facebook "La Milano-Meda", dove sono state pubblicate le foto del tamponamento e si segnalano code per chi procede sulla strada statale 35 in direzione Milano. Non sono mancate le polemiche tra chi ha commentato ironicamente l'episodio, chiedendosi come sia potuto accadere, e chi ha chiesto rispetto per le persone coinvolte, anche perché al momento non si conosceva ancora l'esatta dinamica di ciò che era accaduto né si sapeva se vi fossero persone rimaste ferite seriamente nell'incidente.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views