59 CONDIVISIONI

Incidente sulla A4 a Lonato: auto sbanda e “vola” su un capanno degli attrezzi, ferito un 59enne

Pauroso incidente stradale sull’Autostrada A4 a Lonato del Garda, nel Bresciano. Un’auto ha sbandato prendendo letteralmente il volo dopo l’urto contro il guard rail. La vettura è finita su un capanno degli attrezzi, distruggendolo. Ferito e sotto choc il conducente, un uomo di 59 anni: è stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco e trasportato in codice rosso in ospedale. Non è in pericolo di vita.
A cura di Francesco Loiacono
59 CONDIVISIONI
L'incidente (Foto Vigili del fuoco)
L'incidente (Foto Vigili del fuoco)

Pauroso incidente stradale lunedì pomeriggio sull'Autostrada A4, nel territorio di Lonato del Garda, in provincia di Brescia. Un'auto guidata da un uomo di 59 anni è finita fuori strada, volando letteralmente su un capanno degli attrezzi e distruggendolo. Il 59enne è vivo: è stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco e poi trasportato in elicottero in codice rosso alla Poliambulanza. Le sue condizioni, inizialmente gravi, si sono stabilizzate e il 59enne non è in pericolo di vita. L'uomo, che non ha mai perso conoscenza, come si scrive in questi casi ha però davvero visto la morte in faccia.

L'auto è volata su un capanno degli attrezzi distruggendolo

La dinamica dell'incidente è stata chiarita dalla polizia stradale: l'automobilista avrebbe fatto tutto da solo, perdendo il controllo della sua Dacia Duster per una distrazione o un colpo di sonno. L'incidente è avvenuto pochi minuti prima delle 16 di ieri nel tratto della A4 compreso tra le uscite di Brescia Est e Desenzano del Garda, in direzione Venezia. La vettura del 59enne ha urtato contro il guard rail e nell'impatto è volata fuori strada: prima ha urtato contro un macchinario agricolo, poi è "atterrata" su un capanno degli attrezzi in lamiera che è stato completamente distrutto ma al tempo stesso ha attutito l'impatto. Il 59enne, ferito e sotto choc, è rimasto incastrato tra le lamiere. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Brescia, un'ambulanze e un elicottero del 112, inviati in codice rosso dall'Azienda regionale emergenza urgenza. L'uomo è stato estratto

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views