Immagine di repertorio
in foto: Immagine di repertorio

Incidente sul lavoro all'interno di un'azienda di Verano Brianza. Un operaio di 51 anni è rimasto gravemente ferito cadendo da una scala ed è stato trasportato in elicottero all'ospedale di Monza.

Incidente sul lavoro a Verano Brianza: grave un uomo caduto da una scala

L'infortunio è avvenuto attorno alle 10.15 di oggi, lunedì 17 febbraio, all'interno di una vetreria in via Furlandelli 29. Sul posto sono arrivati gli equipaggi del 118 con un'ambulanza e un mezzo dell'elisoccorso decollato da Como. Il lavoratore è stato portato al San Gerardo in codice rosso. Allertati i carabinieri della compagnia di Seregno e gli agenti della polizia locale di Verano Brianza.

Cologne, morto l'ingegnere edile Giorgio Masetti

Qualche giorno fa un incidente mortale sul lavoro ha sconvolto la cittadina di Cologne, nel Bresciano. La vittima è Giorgio Massetti, 37 anni, un ingegnere edile sposato e con due bimbe piccole. L'infortunio è avvenuto nella mattinata del 7 febbraio. Stava lavorando sul tetto di un edificio, a circa dieci metri d'altezza, quando per cause da accertare è precipitato. L'impatto contro il suolo è stato tremendo: sul posto l'Azienda regionale emergenza urgenza ha inviato in codice rosso un'ambulanza e l'elicottero. I soccorritori non sono riusciti a salvarlo, troppo gravi le ferite.