12 CONDIVISIONI

Incidente sul lavoro in un’acciaieria: operaio di 59 anni gravemente ustionato

Il tragico incidente, questa mattina, in un’acciaieria di Calvisano, nella provincia di Brescia: il 59enne, trasportato in codice rosso in ospedale, ha riportato ustioni sul 70 percento del corpo.
A cura di Valerio Papadia
12 CONDIVISIONI
Immagine

Grave incidente sul lavoro, questa mattina, in un'acciaieria di Calvisano, nella provincia di Brescia: un operaio dello stabilimento, sito in via Kennedy, è rimasto gravemente ustionato intorno alle 9.30 . Non è ancora molto chiaro come l'uomo, un 59enne originario di Lonato, sia rimasto ferito: sul posto sono giunti tempestivi i soccorsi del 118 che, con un'ambulanza e un'automedica, hanno trasportato l'operaio agli Spedali Civili di Brescia, dove le sue condizioni di salute sono state giudicate critiche. L'uomo, infatti, ha riportato ustioni sul 70 percento del corpo.

Sul luogo dell'incidente, per effettuare tutti i rilievi del caso e accertare l'esatta dinamica di quanto accaduto, che risulta ancora poco chiara, sono arrivati i carabinieri di Calvisano e quelli di Desenzano, insieme agli ispettori Ats. La prognosi del 59enne, nel frattempo, non è ancora stata sciolta e le sue condizioni restano estremamente gravi dal momento che la zona interessata dalle ustioni è estremamente ampia.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views