video suggerito
video suggerito

Incidente stradale in via Palmanova: schianto tra due auto, ferite due persone

Incidente stradale nella notte a Crescenzago. Due auto si sono scontrate in via Palmanova e sono rimaste ferite due persone. Le vittime in un primo momento sembravano gravi ma fortunatamente stanno bene e sono una ha avuto bisogno di cure. Due giorni fa due scooter si sono scontrati nel sottopasso di Montirolo e un uomo ha perso il controllo della propria auto in via Vittorio Veneto.
A cura di Alessia Rabbai
1 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente stradale nella notte a Crescenzago, nella periferia nord est di Milano. Due auto di sono scontrate in via Palmanova intorno alle ore 23 del 6 luglio. Uno dei veicoli dopo l'impatto si è ribaltato all'altezza di via Vittorio Bottego. Nell'incidente sono rimaste ferite due persone, di 45 e 56 anni che, in un primo momento sembravano gravi. Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118 con due ambulanze in codice giallo. Fortunatamente le loro condizioni di salute non sono gravi. All'arrivo dei soccorsi l'ambulanza ha trasportato in ospedale solo il 45enne in codice verde mentre il 56enne ha rifiutato i soccorsi. Non è chiara la dinamica dell'incidente, la polizia locale di Milano è intervenuta per svolgere i rilievi del caso.

Incidente stradale tra due scooter nel sottopasso Montirolo

Incidente tra due scooter a Milano, due giorni fa, nel sottopasso Mortirolo, zona stazione Centrale. Poco prima delle 14.30, secondo quanto riporta l'Azienda regionale emergenza urgenza, un maxi scooter e una Lambretta si sono scontrati tra loro per cause da accertare. Nello scontro sono rimasti feriti due uomini di 40 e 65 anni. Sono stati soccorsi da due ambulanze e da un'automedica del 118 e trasportati in codice giallo in due ospedali cittadini, il Fatebenefratelli e il Niguarda. Le loro condizioni sono serie, ma nessuno dei due è in pericolo di vita. Nello stesso orario, in viale Vittorio Veneto si è verificato un altro incidente: un uomo di 74 anni ha perso il controllo della propria auto che, dopo aver urtato un'altra vettura parcheggiata, si è ribaltata. Anche l'anziano conducente è finito in codice giallo alla clinica Città studi.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views