721 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente stradale a Verano Brianza: ragazza di 25 anni investita da un’auto, morta sul colpo

Una ragazza di 25 anni è stata investita e uccisa da un’auto a Verano Brianza, in provincia di Monza. L’urto è stato terribile: la giovane è stata sbalzata a diversi metri di distanza ed è morta sul colpo. Inutile l’intervento dei soccorritori del 118. Il conducente del veicolo è stato sottoposto all’alcol test.
A cura di Redazione Milano
721 CONDIVISIONI
Immagine

Tragico incidente stradale nella notte a Verano Brianza. Una ragazza di 25 anni è stata investita e uccisa da un'auto mentre attraversava la strada in via Comasina. L'urto è stato terribile: la giovane è stata sbalzata ad alcuni metri di distanza ed è morta sul colpo.

Ragazza di 25 anni travolta e uccisa da un'auto a Verano Brianza

La 25enne è stata investita un quarto d'ora dopo la mezzanotte di oggi, mercoledì 3 giugno. Alcune persone che hanno assistito alla scena hanno dato l'allarme e provato a rianimarla in attesa dell'arrivo dell'ambulanza. Sul posto, alla periferia della cittadina di novemila abitanti a nord di Monza, sono accorsi due equipaggi del 118. Secondo quanto riferito da Areu (Azienda regionale emergenza e urgenza) l'intervento si è concluso senza il trasporto della giovane vittima in ospedale: all'arrivo dei paramedici, infatti, per lei non c'era più niente da fare.

Indagano i carabinieri, l'automobilista è stato sottoposto ad alcol test

Allertati anche i carabinieri di Seregno e la polizia stradale, intervenuti per i rilievi del caso. Il conducente dell'auto che ha investito la donna, un uomo di 32 anni, è stato sottoposto all'alcol test. Resta da ricostruire la dinamica dell'incidente e le responsabilità dell'automobilista.

Milano, investito un 12enne in bicicletta

A Milano nella giornata di ieri, martedì 2 giugno, un bambino di 12 anni è stato investito da un’automobile mentre era in sella alla sua bicicletta nel quartiere Vigentino, alla periferia sud della città. Il ragazzino è finito contro il parabrezza del veicolo e ha riportato un trauma cranico. È stato soccorso e trasportato all’ospedale Niguarda in condizioni serie ma non in pericolo di vita.

721 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views