12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente stradale a Solaro: scontro frontale tra auto e moto, gravissimo ragazzo di 28 anni

Un giovane di 28 anni è rimasto gravemente ferito nello scontro frontale tra un’auto e la moto su cui viaggiava a Solaro, in provincia di Milano. L’impatto è stato molto violento e il centauro ha avuto la peggio. Soccorso sul posto con gravi traumi agli arti e alla testa, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano.
A cura di Redazione Milano
12 CONDIVISIONI
(foto di repertorio)
(foto di repertorio)

Un giovane di 28 anni è ricoverato in gravi condizioni in seguito a un terribile incidente stradale a Solaro, in provincia di Milano. Poco prima delle 8 di oggi, giovedì 5 settembre, una moto e un'auto si sono scontrate in via per Limbiate per cause ancora da accertare. L'impatto frontale è stato molto violento e il motociclista è rimasto gravemente ferito.

Solaro, tremendo scontro tra auto e moto: grave centauro di 28 anni

La chiamata al 118 è arrivata alle 7.57. Sul posto, secondo quanto riferisce l'Azienda regionale emergenza e urgenza (Areu) è stata inviata un'ambulanza in codice rosso, oltre a un'automedica. Il ragazzo è stato soccorso sul posto. Le sue condizioni sono apparse subito gravi a causa dei forti traumi riportati agli arti e alla testa. È stato trasportato d'urgenza in codice rosso all'ospedale Niguarda di Milano, dove è arrivato poco dopo le 9. I vigili urbani di Solaro indagano sulla dinamica dell'incidente, per accertare eventuali responsabilità.

Montevecchia: morto il 17enne rimasto coinvolto in un incidente in scooter

Nella giornata di ieri, mercoledì 4 settembre, è morto all'ospedale San Gerardo di Monza Emanuele Cosentino, di soli 17 anni, rimasto coinvolto in un incidente mentre stava viaggiando a bordo del suo scooter a Montevecchia, in provincia di Lecco. Il ragazzo si è schiantato contro un furgoncino che proveniva dalla direzione opposta riportando ferite gravissime. È deceduto dopo un giorno e una notte di agonia. I suoi genitori hanno acconsentito all'espianto e alla donazione degli organi.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views