13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente stradale a Rezzato: motociclista morto nello scontro con un furgone

Un motociclista di 62 anni ha perso la vita in un incidente stradale a Rezzato, in provincia di Brescia. Fatale l’impatto con un autoveicolo che viaggiava nella stessa direzione, lungo la via Gardesana. Poche ore prima a Desenzano del Garda era morto un altro centauro, Andrea Cominelli, molto noto perché presidente del motoclub di Rudiano.
A cura di Simone Gorla
13 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Tragico incidente stradale a Rezzato, in provincia di Brescia, dove un motociclista di 62 anni ha perso la vita nello scontro con un furgone nella serata di oggi, lunedì 22 giugno.

Incidente stradale a Rezzato: scontro tra auto e moto, un morto

Lo schianto si è verifico poco dopo le 18.30 sulla via Gardesana. La moto e l'autoveicolo, stando ai primi rilievi della polizia locale, viaggiavano nella stessa direzione e si sono scontrati. Immediato l'intervento dei soccorsi, come riporta l'Azienda regionale emergenza e urgenza (Areu). Un mezzo dell'elisoccorso è decollato in codice rosso da Verona, sul posto anche un'ambulanza. L'intervento si è purtroppo concluso sul posto: il centauro purtroppo è morto sul colpo. Nessuna conseguenza per il 44enne al volante dell'autocarro. Allertati anche la polizia stradale e i vigili del fuoco di Brescia.

Tragico schianto a Desenzano del Garda, morto Andrea Cominelli

Nel pomeriggio di ieri, domenica 21 giugno, a Desenzano del Garda un uomo di 60 anni ha perso la vita in un terribile incidente stradale. Si tratta di Andrea Cominelli, molto noto nel Bresciano e non solo in quanto presidente del motoclub di Rudiano. La compagna Daniela Zanchi è ricoverata in gravissime condizioni in ospedale. La coppia si trovava a bordo di una moto che sulla Strada Provinciale 11 si è scontrata, per cause ancora in corso di accertamento, con un'automobile. Ad avere la peggio sono stati gli occupanti del mezzo a due ruote. Tanti i messaggi di cordoglio apparsi su Facebook, tra cui quello dell'ex eurodeputata di Forza Italia Lara Comi, che conosceva personalmente la vittima.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views