16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente stradale a Gorgonzola, frontale tra auto: gravi due donne, una è in pericolo di vita

Grave incidente questo pomeriggio intorno alle 15.30 a Gorgonzola, nel Milanese. Per cause ancora da accertare due macchine si sono scontrate frontalmente e due donne sono state sbalzate fuori dall’abitacolo dopo essere finite fuori strada contro un palo. Entrambe sono ricoverate in gravi condizioni, una è in pericolo di vita.
A cura di Natascia Grbic
16 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Grave incidente oggi alle 15.30 a Gorgonzola, nel Milanese, in via Padana Superiore. Per cause ancora da accertare, due macchine si sono scontrate frontalmente in modo molto violento, tanto che due donne sono state sbalzate fuori dall'abitacolo della vettura sulla quale stavano viaggiando dopo essere finite contro un palo. Entrambe sono gravi, una è in pericolo di vita. La donna alla guida, una signora di 68 anni, è stata trasportata in pericolo di vita all'ospedale di Legnano, a Milano, mentre la 48enne che le era a fianco si trova al San Matteo di Pavia in gravi condizioni. Per il loro trasporto si è reso necessario l'uso dell'elisoccorso. Meno grave l'altro conducente, un uomo di 65 anni, liberato dalle lamiere della sua vettura dai Vigili del Fuoco accorsi sul luogo dell'incidente. Adesso si trova ricoverato all'ospedale San Gerardo di Monza. Ancora poco chiara la dinamica dell'incidente, sono in corso rilievi per stabilire cosa sia esattamente accaduto.

Bambino investito in viale Jenner lotta tra la vita e la morte

Un altro grave incidente è avvenuto invece poco dopo, verso le 15.50, in viale Jenner a Milano. Un bambino è stato investito da un furgoncino mentre attraversava con la mamma e altri bambini poco lontano dalle strisce pedonali. L'impatto è stato molto violento e il piccolo ha riportato gravi ferite al corpo e al volto. Subito soccorso da un'ambulanza del 118, è stato portato al Niguarda di Milano, dove si trova ricoverato in pericolo di vita. Il conducente del furgoncino si è subito fermato a prestare soccorso: secondo le prime informazioni avrebbe dichiarato che il bimbo gli si sarebbe parato davanti all'improvviso e che non avrebbe fatto in tempo a frenare. Sono in corso accertamenti per capire l'esatta dinamica del sinistro.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views