16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente nella notte sulla Tangenziale nord di Milano, auto ribaltata: 28enne in coma

Un’automobile si è ribaltata lungo la tangenziale nord Milano nella notte tra giovedì 6 e venerdì 7 febbraio. Nell’incidente sono rimaste coinvolte due persone, tra cui un ragazzo di 28 anni che ha riportato un grave trauma cranico e una brutta ferita all’addome. Il giovane è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Raffaele di Milano.
A cura di Luca Giovannoni
16 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Grave incidente al chilometro 10 della Tangenziale nord Milano. È quanto accaduto nella notte tra giovedì 6 e venerdì 7 febbraio, quando un'automobile si è ribaltata poco dopo la una per cause ancora in fase di accertamento. Coinvolte nel sinistro due persone, di cui un 28enne ferito in modo grave. Stando a quanto riportato dall'azienda regionale emergenza urgenza il giovane ha riportato un trauma cranico e una brutta ferita all'addome. Il 28enne è stato intubato sul posto per poi essere trasferito in codice rosso all'ospedale San Raffaele di Milano, dove si trova attualmente in coma. L'altra persona coinvolta nell'incidente, un uomo di 32 anni, è stato soccorso in codice verde dal personale sanitario. Le sue condizioni non sarebbero gravi ma è stato comunque trasportato all'ospedale San Gerardo di Monza per ulteriori controlli.

L'intervento dei vigili del fuoco

Per rimuovere l'auto ribaltata dalla carreggiata è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco, accorsi sul posto poco insieme all'Agenzia per la tutela della salute di Assago. Non si hanno certezze sulla dinamica dell'incidente, al momento è al vaglio delle forze dell'ordine che indagano per chiarire eventuali responsabilità. Un episodio analogo si era verificato lo scorso 19 gennaio a Opera, vicino Milano, dove un veicolo guidato da una donna di 30 anni si era ribaltato lungo la statale 412 provocando alla conducente un trauma facciale e diverse altre ferite lungo il corpo.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views