99 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente nella notte sulla statale dei Giovi a Casarile: due ragazze intrappolate tra le lamiere

Due auto si sono scontrate tra loro nella notte a Casarile, in provincia di Milano. L’incidente è avvenuto sull’ex strada statale dei Giovi per cause da accertare. Tre i feriti: tra loro due ragazze di 20 anni che sono rimaste incastrate per un’ora tra le lamiere e sono state liberate dai vigili del fuoco. I feriti sono stati tutti ricoverati in codice giallo in ospedale.
A cura di Francesco Loiacono
99 CONDIVISIONI
Immagine

Grave incidente stradale nella notte a Casarile, paese della provincia di Milano. Due auto si sono scontrate tra loro per cause da accertare mentre percorrevano l'ex strada statale 35 dei Giovi. L'episodio, stando a quanto riportato dall'Azienda regionale emergenza urgenza, è avvenuto attorno all'1 di notte. Sul posto l'Areu ha inviato numerosi mezzi di soccorso: quattro ambulanze, un'automedica e anche l'elisoccorso. All'inizio infatti si ipotizzava che i feriti fossero in gravi condizioni. In totale sono quattro le persone rimaste coinvolte nel sinistro: tre quelle che hanno riportato conseguenze. A preoccupare sono state in particolare le condizioni di due ragazze, entrambe di 20 anni, che dopo l'urto sono rimaste incastrate tra le lamiere dell'auto. Per liberarle è stato necessario un lungo intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale di Milano.

Nessuno dei feriti è in pericolo di vita

Alla fine le due giovani sono state trasportate in codice giallo in ospedale. Con lo stesso codice è finito in ospedale anche l'altra persona ferita, un uomo di 39 anni. I feriti sono stati ricoverati nelle strutture di Niguarda, al San Carlo e all'Humanitas di Rozzano. Per fortuna, nonostante lo spavento per le loro condizioni, nessuno di loro è in pericolo di vita. Spetterà ai carabinieri della compagnia di Abbiategrasso, intervenuti sul luogo dell'incidente, ricostruirne la dinamica e individuare eventuali responsabilità. Lo schianto si è verificato nei pressi di un incrocio ed è dunque probabile che la causa possa essere stata una precedenza non rispettata da parte di uno dei conducenti delle due vetture.

99 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views