18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente nella notte a Binasco, finiscono con l’auto nel Naviglio: paura per tre ragazze

Se la sono cavata con un grande spavento e lievi ferite le tre ragazze che nella notte a Binasco, in provincia di Milano, sono finite con la loro auto nel Naviglio Pavese mentre percorrevano la Statale dei Giovi. La conducente ha perso il controllo del mezzo per cause da accertare: una volta in acqua fortunatamente le tre sono riuscite a uscire dall’abitacolo da sole.
A cura di Francesco Loiacono
18 CONDIVISIONI
L'incidente a Binasco (Foto: Vigili del fuoco)
L'incidente a Binasco (Foto: Vigili del fuoco)

Spettacolare incidente, fortunatamente senza gravi conseguenze, a Binasco, in provincia di Milano. Nella notte un'auto con a bordo tre ragazze è finita nel Naviglio Pavese, che costeggia la strada statale dei Giovi, la ss35. L'episodio, secondo quanto riferito dall'Azienda regionale emergenza urgenza, si è verificato poco prima delle 3.30 di notte. Non è ancora chiaro cosa sia accaduto: di certo la conducente della vettura, una Opel Corsa, ha perso il controllo del mezzo che è poi finito nel canale. Sul posto sono intervenute un'ambulanza e un'automedica del 118, oltre a cinque automezzi dei vigili del fuoco e ai carabinieri della compagnia di Abbiategrasso.

Le ragazze a bordo se la sono cavata con un grande spavento e lievi ferite

Per fortuna le tra ragazze a bordo, una di 21 anni e due di 23 secondo l'Areu, se la sono cavata solo con un grande spavento e, due di loro, con qualche lieve ferita. Le tre infatti sono riuscite a uscire da sole dall'abitacolo, prima di restare intrappolate nell'acqua. Dopo aver guadagnato la riva sono state soccorse dal personale paramedico intervenuto e trasportate in codice verde all'ospedale Humanitas di Rozzano per essere sottoposte ad ulteriori accertamenti. La vettura su cui si trovavano è stata successivamente recuperata dal Naviglio dai vigili del fuoco del comando provinciale di via Messina, con l'ausilio di un'autogrù. Saranno probabilmente le stesse ragazze a dover spiegare adesso ai carabinieri cosa sia successo e per quale motivo la conducente dell'auto abbia perso il controllo del mezzo.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views