205 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente mortale sull’Autostrada Brebemi tra Bariano e Caravaggio: deceduto un uomo di 59 anni

Incidente stradale mortale nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 27 maggio, sull’Autostrada A35 Brebemi. Un uomo di 59 anni ha perso la vita in un sinistro che ha visto coinvolto un mezzo pesante e la cui dinamica è ancora da accertare. Ferito lievemente un 43enne. L’incidente è avvenuto nel tratto tra Bariano e Caravaggio, in direzione Milano.
A cura di Francesco Loiacono
205 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Un uomo di 59 anni è morto nel primo pomeriggio di oggi in un incidente stradale avvenuto sull'Autostrada A35 Brebemi (che collega Brescia, Bergamo e Milano). Lo schianto, su cui ancora sono disponibili poche informazioni e la cui dinamica è in corso di accertamento, è avvenuto pochi minuti dopo le 13 nel tratto compreso tra Bariano e Caravaggio, nel Bergamasco, e ha visto coinvolto un mezzo pesante. Due le persone che sono state soccorse dal personale inviato dall'Azienda regionale emergenza urgenza, intervenuto a bordo di un'ambulanza, un'automedica e un elicottero. Si tratta di due uomini di 59 e 43 anni. Per il primo, la cui identità non è ancora stata resa nota, non c'è stato nulla da fare: all'arrivo dei soccorritori era già morto e il personale paramedico non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. È invece rimasto ferito solo lievemente il 43enne, trasportato in ambulanza in codice verde all'ospedale di Romano di Lombardia.

Rallentamenti sulla Brebemi a Caravaggio in direzione Milano

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i carabinieri del comando provinciale di Bergamo, cui spetterà chiarire la dinamica dello schianto e individuare eventuali responsabilità. L'episodio ha avuto delle ripercussioni sul traffico: l'account Twitter Luceverde Milano informa che sulla Brebemi il traffico è rallentato all'altezza di Caravaggio, in direzione Milano.

205 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views