167 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente in galleria a San Siro (Como) tra un’auto e un camion: morto un ragazzo di 27 anni

Un ragazzo di 27 anni, Alessandro Moralli, è morto in un incidente stradale avvenuto ieri in una galleria a San Siro, in provincia di Como. L’utilitaria su cui si trovava il 27enne si è scontrata per cause da accertare contro un camion: ferita in modo serio anche un’amica del ragazzo. Sui social tanti messaggi di cordoglio per il ragazzo che ha perso la vita.
A cura di Francesco Loiacono
167 CONDIVISIONI
Il ragazzo deceduto nell'incidente, Alessandro Moralli (Facebook)
Il ragazzo deceduto nell'incidente, Alessandro Moralli (Facebook)

Un ragazzo di 27 anni, Alessandro Moralli, è morto in un tragico incidente avvenuto ieri in una galleria a San Siro, piccolo comune sulla sponda nord occidentale del lago di Como. L'incidente ha coinvolto un'utilitaria e un mezzo pesante, che si sono scontrati tra loro per cause ancora da accertare lungo la strada statale 340. Nell'incidente sono rimaste ferite quattro persone: le condizioni del 27enne erano apparse subito disperate e il ragazzo purtroppo non ce l'ha fatta. Resta ancora in gravi condizioni una sua amica, di 27 anni. Le condizioni degli altri due feriti destano meno preoccupazioni.

Tanti i messaggi di cordoglio degli amici di Alessandro su Facebook

Sui social network, subito dopo la tragedia, sono stati tanti i messaggi di cordoglio per Alessandro. Il ragazzo era originario di Dongo, anche se abitava a Porlezza. Sgomento, rabbia e incredulità sono gli stati d'animo che prevalgono tra gli amici del ragazzo: "Perché tu eri sempre così, sorridente, sempre allegro, con quegli occhioni buoni e grandi, grandi come l’universo e bello come il sole – ha scritto la cugina Alessia – Ti hanno strappato la vita di mano, in pochi secondi, quando al contrario avevi davanti una vita intera da vivere proprio come solo tu sapevi fare. Hai lasciato un vuoto enorme, indescrivibile, un vuoto che sará difficile colmare e che difficilmente è possibile capire. Per me rimarrai sempre il cugino più allegro, sorridente, intraprendente e quanti più aggettivi positivi è possibile dedicarti. Fai buon viaggio Angelo mio!".

167 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views