25 CONDIVISIONI

Incidente di Ponte Nossa: bambino di 10 anni in terapia intensiva. Ferita anche la sorellina

Restano serie le condizioni del bambino di 10 anni ricoverato all’ospedale Papa Giovanni XXIII in seguito all’incidente stradale avvenuto a Ponte Nossa, domenica pomeriggio. Ricoverati nello stesso ospedale anche la sorellina di 5 anni e la cugina di 13, con lui nell’auto dove viaggiavano insieme alla mamma: la donna è stata trasportata invece in un secondo ospedale.
A cura di Chiara Ammendola
25 CONDIVISIONI
Immagine

Restano gravi le condizioni del bambino di 10 anni rimasto coinvolto in un incidente domenica pomeriggio a Ponte Nossa, in provincia di Bergamo. Stando a quanto si apprende il piccolo ricoverato all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo insieme con la sorellina di 5 anni e la cuginetta di 13, si trova nel reparto di terapia intensiva. Il piccolo si sarebbe svegliato e avrebbe anche iniziato a parlare da questa mattina ma nonostante i segnali incoraggianti le sue condizioni restano comunque critiche. Meno gravi invece le ferite riportate dalla sorellina e dalle cuginetta, ricoverate nello stesso ospedale. La madre dei due invece, 41enne di Clusone, è stata trasportata dopo l'incidente all'ospedale di Seriate.

Ancora da chiarire invece le cause dell'incidente: lo scontro tra la Peugeot 309, l'auto con a bordo la donna e i bambini e una Renault Kangoo è avvenuto poco dopo le 16 lungo la Strada provinciale della Val Seriana in direzione proprio di Clusone. A bordo della secondo vettura viaggiavano un 51enne e un 21enne di Alzano Lombardo, i due non hanno portato ferite gravi e per questo sono giunti in codice verde all'ospedale di Piario.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views