94 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente all’alba a San Giuliano Milanese, auto si ribalta: ragazza resta incastrata nell’abitacolo

Un’auto si è ribaltata all’alba a San Giuliano Milanese, vicino Milano. Alla guida della vettura c’era una ragazza di 29 anni, rimasta incastrata nell’abitacolo: dopo essere stata liberata dai vigili del fuoco è stata trasportata in codice giallo al Policlinico. Da accertare la dinamica dell’incidente: la conducente avrebbe fatto tutto da sola, perdendo il controllo dell’auto.
A cura di Francesco Loiacono
94 CONDIVISIONI
L'incidente a San Giuliano (Foto: Vigili del fuoco di Milano)
L'incidente a San Giuliano (Foto: Vigili del fuoco di Milano)

Grave incidente stradale all'alba di oggi, mercoledì 13 marzo, a San Giuliano Milanese, in provincia di Milano. Attorno alle 6, come riportato dall'Azienda regionale emergenza urgenza, un'auto si è ribaltata per cause da accertare all'incrocio tra via Emilia e via delle Crociate. Alla guida della vettura, una Honda, c'era una ragazza di 29 anni che è rimasta incastrata all'interno dell'abitacolo. Per liberarla è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale di Milano. Dopo aver estratto la ragazza dall'auto i pompieri l'hanno affidata alle cure dei soccorritori, giunti sul posto a bordo di un'ambulanza e di un'automedica. La 29enne, stando a quanto riferito dai vigili del fuoco, è sempre rimasta cosciente durante le operazioni di soccorso. È stata medicata prima sul posto e poi trasportata in codice giallo al Policlinico di Milano, dove i medici le hanno riscontrato diverse ferite e un trauma cranico. Non è in pericolo di vita, anche se le sue condizioni, seppur stabili, sono giudicate serie.

Da accertare la dinamica dell'incidente

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i carabinieri della compagnia di San Donato Milanese che dovranno accertare la dinamica dell'incidente. Non ci sarebbero altre vetture coinvolte e dunque la 29enne alla guida avrebbe fatto tutto da sola: probabilmente ha perso il controllo del mezzo per cause da accertare e l'auto, dopo aver urtato contro un ostacolo, si è ribaltata finendo con una fiancata, quella sinistra (lato guida), contro l'asfalto. Dalla foto diffusa dai vigili del fuoco si può notare come gli airbag della vettura siano entrati in funzione.

94 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views