94 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente all’alba a Gorlago: 54enne in bici travolto e ucciso da un’auto

Un uomo di 54 anni è morto all’alba di oggi a Gorlago, in provincia di Bergamo, dopo essere rimasto coinvolto in un grave incidente stradale. Stando alle prime informazioni l’uomo era in sella alla sua bici quando è stato travolto da un’auto. Sul posto sono intervenute un’ambulanza e un’automedica ma per il 54enne non c’era più niente da fare: è morto sul colpo.
A cura di Francesco Loiacono
94 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Incidente all'alba a Gorlago, in provincia di Bergamo: un uomo di 54 anni è morto dopo essere stato travolto da un'auto. L'episodio, secondo quanto riporta l'Azienda regionale emergenza urgenza, è avvenuto attorno alle 6 sulla strada provinciale 89. La vittima era in sella alla sua bici: per cause da accertare sarebbe stato investito da un'auto. Dopo l'impatto è stato sbalzato per terra ed è morto sul colpo. Quando sul posto sono arrivate un'ambulanza e un'automedica per il 54enne non c'era ormai più niente da fare e il personale paramedico non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. L'identità dell'uomo non è ancora stata resa nota. Resta da chiarire adesso la dinamica del grave incidente: sul posto sono intervenute le forze dell'ordine per procedere ai rilievi di rito e accertare eventuali responsabilità da parte dell'investitore.

Poco prima di Natale un altro incidente mortale nel Bergamasco

Pochi giorni prima di Natale nel Bergamasco si era verificato un altro incidente mortale: la vittima in quel caso era stato il settantenne Battista Recanati, morto sul colpo a Caravaggio davanti agli occhi della moglie mentre andava a Messa. L'uomo era stato investito da un'auto il cui conducente non si era fermato a prestare soccorso. Il pirata della strada si era poi costituito all'indomani dell'incidente mortale ed era stato posto agli arresti domiciliari con le accuse di omicidio colposo e di omissione di soccorso: stando a quanto emerso aveva bevuto prima di mettersi alla guida.

94 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views