video suggerito
video suggerito

Incidente a Locate, scontro tra un’auto e un camion: un morto

Tragico incidente stradale a Locate di Triulzi, nella provincia di Milano: sull’ex Strada Statale 412, la Val Tidone, un’automobile si è scontrata con un camion. Dopo l’impatto, la vettura è finita fuori strada: l’uomo alla guida, un 57enne, è rimasto incastrato tra le lamiere ed è purtroppo deceduto.
A cura di Valerio Papadia
422 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Drammatico incidente stradale, purtroppo rivelatosi mortale, a Locate di Triulzi, nella provincia di Milano: la vittima è un uomo di 57 anni. Stando a quanto si apprende la vittima stava percorrendo l'ex Strada Statale 412, la Val Tidone, alla guida della sua automobile, una Fiat Panda, quando, per cause ancora in corso di accertamento si è scontrato con un camion: dopo l'impatto, la vettura ha terminato la sua corsa fuori strada. Il 57enne è rimasto incastrato tra le lamiere dell'automobile: sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, che si sono dati da fare per estrarre l'uomo dall'abitacolo. Sul posto anche i sanitari del 118 che però, purtroppo, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 57enne. Sul luogo dell'incidente sono arrivati anche gli agenti della Polizia Municipale, che hanno effettuato tutti i rilievi necessari a determinare l'esatta dinamica di quanto accaduto, come detto ancora poco chiara.

A Brescia, invece, un ragazzino di 13 anni e il suo amico di 14 anni, sono finiti in ospedale sempre in seguito a un incidente stradale. I due hanno rubato l'auto della madre del 13enne, intenzionati a fare un giro: in via Giovanni Asti, vista l'inesperienza alla guida però, la loro corsa si è tragicamente conclusa contro un albero. Sul posto sono arrivati i sanitari della Croce Bianca di Brescia, che hanno trasportato i due minori, in codice giallo e codice rosso, all'ospedale Civile: i traumi più seri li ha riportati il ragazzino di 13 anni, che era alla guida della vettura.

422 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views