225 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente a Cusago: uomo finisce in un canale con l’auto e muore annegato

Un uomo di 40 anni è morto nella notte in un grave incidente stradale avvenuto a Cusago, in provincia di Milano. Attorno alle 2.45 il 40enne ha perso il controllo della propria auto, che è finita in un canale che costeggia viale Europa. Il conducente è finito sott’acqua: quando i soccorritori sono intervenuti era in arresto cardiaco e a nulla sono valsi i tentativi di rianimarlo.
A cura di Francesco Loiacono
225 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Grave incidente questa notte a Cusago. Un uomo di 40 anni è morto dopo essere finito con la sua auto in un canale in viale Europa. Il conducente ha perso il controllo della vettura per cause da accertare: la sua auto è finita fuori strada terminando la corsa in un canale che costeggia la strada. Quando i soccorritori del 118, allertati attorno alle 2.45, sono giunti sul luogo dell'incidente l'uomo, S.D., era sommerso dall'acqua ed era finito in arresto cardiaco. Il ferito è stato trasportato d'urgenza con un'ambulanza in ospedale dopo essere stato intubato e trattato sul posto, ma una volta arrivato al Policlinico di Milano, come comunicato dall'Azienda regionale emergenza urgenza in una nota, i medici hanno purtroppo potuto solo constatarne il decesso.

In corso le indagini sulla dinamica dell'incidente, affidate ai carabinieri

Sono in corso le indagini per ricostruire la dinamica dell'incidente: i rilievi sono stati affidati ai carabinieri della compagnia di Corsico, mentre per le operazioni di recupero del corpo e poi dell'auto del 40enne dal canale sono intervenuti i vigili del fuoco. Probabilmente sulla salma verranno disposti ulteriori accertamenti, che aiuteranno a capire se l'uomo sia morto per annegamento, per i traumi dovuti all'impatto o magari per un malore accusato mentre si trovava al volante.

225 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views