4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente a Corte Franca: morto il 22enne Pietro Crotti. Fatale l’impatto della sua moto con un’auto

Pietro Crotti, il 22enne vittima di un incidente stradale nella mattinata di domenica 23 giugno nel Besciano, è morto. Il cuore del giovane si è fermato nella notte al Civile di Brescia dove era ricoverato in condizioni gravissime. La polizia stradale ora indaga sulla dinamica del sinistro causato dallo scontro con un’auto.
A cura di Chiara Ammendola
4 CONDIVISIONI
Pietro Crotti
Pietro Crotti

Non ce l'ha fatta Pietro Crotti, il ragazzo di 22 anni rimasto coinvolto in un incidente a Corte Franca in provincia di Brescia: il giovane è morto nella notte tra domenica e lunedì dopo aver lottato per ore tra la vita e la morte. Residente a Sulzano, il 22enne era in sella alla sua moto da cross Husqvarna lungo la Provinciale quando si è scontrato con una vettura, una Kia, intorno alle 9 di domenica mattina. L'impatto è stato violentissimo e il 22enne è stato sbalzato sull'asfalto per diversi metri riportando ferite e fratture gravissime: il personale medico giunto sul posto con ambulanza ed elicottero è intervenuto immediatamente, e proprio a bordo dell'elimabulanza è stato trasportato Pietro d'urgenza la Civile di Brescia, dove è poi morto nella notte.

La polizia stradale indaga sulla dinamica dell'incidente

Ora gli agenti della polizia stradale di Iseo giunti sul posto per i rilievi del caso subito dopo l'impatto dovranno ricostruire quanto accaduto e stabilire la dinamica dell'incidente che non è ancora chiara. Secondo una prima ricostruzione però sembra che il 22enne stesse procedendo lungo la strada quando l'auto, una Kia, ha effettuato una manovra di svolta a sinistra e non vedendo sopraggiungere la moto l'ha praticamente centrata in pieno sbalzando il giovane dalla sella sull'asfalto. Disperati amici e parenti del giovane: sul suo profilo tanti i messaggi di cordoglio.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views