62 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Corte Franca, violento scontro tra un’auto e una moto: gravissimo un 22enne

Un giovane centauro è rimasto gravemente ferito in un incidente avvenuto questa mattina nel Bresciano a Corte Franca: il 22enne è stato sbalzato sull’asfalto dopo essersi scontrato con una vettura a bordo della quale viaggiavano due uomini. La sua moto è stata praticamente distrutta mentre il 22enne è stato ricoverato agli Spedali Civili in codice rosso.
A cura di Chiara Ammendola
62 CONDIVISIONI
Immagine

Un ragazzo di 22 anni si trova ricoverato in gravi condizioni al Civile di Brescia dopo esser rimasto coinvolto in un gravissimo incidente questa mattina alle 9: a bordo della sua moto il giovane si è scontrato con una vettura, rimanendo gravemente ferito. È accaduto a Corte Franca, in provincia di Brescia, lungo la strada provinciale 1/b: secondo una prima ricostruzione avanzata gli agenti della polizia locale, il 22enne era in sella alla sua due ruote quando non è riuscito a evitare l'impatto con la vettura proveniente dal senso di marcia opposto.

La moto si è spezzata in due parti dopo l'impatto

Lo scontro è stato così violento da spezzare in due la moto e sbalzare il giovane a diversi metri di distanza dall'impatto: le sue condizioni sono apparse subito disperate e poco dopo sono giunti sul posto i soccorritori del 118 con un'ambulanza coadiuvati poi dal personale medico sopraggiunto a bordo di un elicottero. Il 22enne è stato trasportato in codice rosso al Civile di Brescia mentre i due uomini a bordo della vettura coinvolta nel sinistro sono stati medicati sul posto: entrambi hanno riportato solo lievi ferite. Il ragazzo non avrebbe mai perso conoscenza secondo quanto si apprende ma avrebbe riportato seri traumi e diverse fratture piuttosto gravi su varie parti del corpo. Intanto sul luogo dell'incidente sono giunti gli agenti della polizia stradale di Iseo che hanno chiuso la strada per effettuare i rilievi di rito e ricostruire quanto accaduto e la dinamica dell'incidente.

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views