133 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente a Cesano Maderno, auto si ribalta: due feriti estratti dalle lamiere

Incidente stradale spettacolare, ma per fortuna senza gravi conseguenze a Cesano Maderno, in provincia di Monza e Brianza. Tre auto si sono scontrate tra loro per cause da accertare: una si è ribaltata finendo la sua corsa su una fiancata. Due i feriti, una donna di 49 anni e un uomo di 83: sono stati estratti dalle lamiere dai vigili del fuoco e sono poi stati trasportati in ospedale in codice verde.
A cura di Francesco Loiacono
133 CONDIVISIONI
L'incidente a Cesano Maderno (Foto Vigili del fuoco)
L'incidente a Cesano Maderno (Foto Vigili del fuoco)

Spettacolare incidente stradale a Cesano Maderno, in provincia di Monza e Brianza. Attorno alle 13 di oggi, 5 febbraio, tre auto si sono scontrate tra loro per cause ancora da accertare. Lo schianto è avvenuto in via don Luigi Viganò, nei pressi di una rotatoria. Una delle vetture coinvolte nell'incidente, una Fiat Panda, si è ribaltata nell'urto terminando la sua corsa su una fiancata. Sul posto sono intervenute due ambulanze e un'automedica inviate dall'Azienda regionale emergenza urgenza oltre a due automezzi dei vigili del fuoco e alle pattuglie della polizia locale di Cesano Maderno.

I vigili del fuoco hanno estratto i due feriti dalle lamiere: non sono gravi

Due persone sono rimaste incastrate tra le lamiere delle loro auto ed è stato necessario l'intervento dei pompieri per estrarle dagli abitacoli e consegnarle alle cure del personale paramedico. Fortunatamente le condizioni delle due persone ferite, una donna di 49 anni e un uomo di 83, non sono gravi. I due sono stati trasportati entrambi in codice verde negli ospedali di Paderno Dugnano e Carate Brianza. Resta da capire la dinamica dell'incidente: i rilievi sono stati effettuati dai vigili urbani che dovranno anche accertare eventuali responsabilità da parte degli automobilisti coinvolti.

133 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views