159 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente a Castiglione delle Stiviere: morto il padre del campione paralimpico Giancarlo Masini

Osvaldo Masini, 81 anni, padre del campione della nazionale di ciclismo paralimpico Giancarlo Masini, ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto a Castiglione delle Stiviere, in provincia di Mantova. L’anziano, un meccanico di motocicli noto nella zona, è morto sul colpo. Inutile la corsa dei soccorritori.
A cura di Simone Gorla
159 CONDIVISIONI
Immagine

Tragico incidente a Castiglione della Stiviere, nel Mantovano, dove un uomo di 81 anni ha perso la vita nello scontro tra la sua auto e il furgone. La vittima dello schianto è Osvaldo Masini, padre del campione paralimpico di ciclismo Giancarlo Masini, sesto a cronometro negli ultimi mondiali di paraciclismo.

Scontro frontale a Castiglione delle Stiviere: morto Osvaldo Masini

L'anziano era al volante della sua Fiat 600 ha centrato frontalmente un furgone ed è morto sul colpo. Sul posto, all'altezza del civico 26 di via Solferino, sono arrivati i vigili del fuoco insieme a un'ambulanza e un'automedica del 118 in codice rosso, ma per l'uomo non è stato possibile fare nulla. Sulla dinamica dell'incidente indagano gli agenti della polizia municipale di Castiglione, che hanno svolto i rilievi del caso per ricostruire le responsabilità. L'81enne era un meccanico di moto, molto conosciuto nella zona. Il figlio Giancarlo, rimasto vittima di un incidente mentre faceva motocross, è da sei anni un atleta della squadra paralimpica italiana.

Incidente mortale a Puegnago del Garda

Un uomo di 51 anni è morto sul colpo in un altro grave incidente stradale che è avvenuto ieri, domenica 15 dicembre, a Puegnago del Garda, in provincia di Brescia. Nello schianto frontale tra la sua auto e quella guidata da un ragazzo di 26 anni, rimasto a sua volta gravemente ferito, ha perso la vita Giovanni Borra. La moglie e una delle due figlie della vittima, un negoziante molto noto a Puegnago, hanno assistito allo schianto.

159 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views