50 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incendio in un appartamento a Milano, evacuato palazzo: sei poliziotti restano intossicati

Incendio in un palazzo di sette piani a Milano. Il rogo è divampato ieri pomeriggio all’interno di un appartamento al terzo piano, fortunatamente vuoto. Il fumo ha invaso la tromba delle scale: 50 persone sono state fatte evacuare per precauzione dalla polizia che ha poi perlustrato l’abitazione in fiamme alla ricerca di eventuali inquilini. Alla fine sei agenti e la custode del palazzo sono finiti all’ospedale per una lieve intossicazione.
A cura di Francesco Loiacono
50 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Un incendio è divampato nel primo pomeriggio di ieri in uno stabile di sette piani in via Ciro Menotti a Milano, in zona Indipendenza. Le fiamme, stando a quanto riporta la testata "Milanotoday", hanno interessato un appartamento al terzo piano dell'edificio. Per gli inquilini dello stabile sono stati attimi di panico: una cinquantina di persone sono state fatte evacuare per precauzione mentre alcuni poliziotti perlustravano l'abitazione in fiamme, cercando se vi fossero persone intrappolate all'interno. Fortunatamente la famiglia a cui appartiene l'appartamento andato in fiamme non era in casa al momento dell'incendio, divampato attorno alle 13.30 per cause ancora da accertare, ma molto probabilmente accidentali.

Sei poliziotti e la custode del palazzo sono rimasti intossicati

A chiamare i soccorsi è stata la custode dell'edificio che ha poi aperto la porta dell'abitazione in fiamme agli agenti intervenuti. La tromba delle scale e l'appartamento erano già saturi di fumo nero: nonostante ciò i poliziotti si sono comunque introdotti a carponi nell'abitazione per verificare se vi fosse qualcuno all'interno, verifica che fortunatamente è finita con esito negativo. Gli agenti intervenuti, appartenenti a diversi commissariati cittadini, hanno pagato il loro coraggio con una breve visita in ospedale: sono infatti rimasti leggermente intossicati a causa del fumo respirato durante la loro perlustrazione, ma fortunatamente non hanno riportato gravi conseguenze. In ospedale è finita anche la custode dello stabile, pure lei con una leggera intossicazione.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views