video suggerito
video suggerito

Grave incendio in una ditta a Pozzo d’Adda: vigili del fuoco in azione

Incendio all’alba di oggi a Pozzo d’Adda, in provincia di Milano. I vigili del fuoco del comando provinciale di Milano sono intervenuti in una ditta in via Berlinguer: a prendere fuoco, per cause da accertare, è stato un filtro per la lavorazione dell’alluminio. Quattro i mezzi dei pompieri utilizzati per domare le fiamme: dopo circa un paio d’ore il rogo è stato spento. Non si segnalano feriti né intossicati.
A cura di Francesco Loiacono
14 CONDIVISIONI
Immagine

Qualche momento di paura, ma alla fine fortunatamente nessun ferito. Hanno tirato un sospiro di sollievo i vigili del fuoco intervenuti all'alba di oggi in una ditta a Pozzo D'Adda, comune che si trova in provincia di Milano, per domare un incendio divampato in un macchinario dell'azienda, specializzata nella lavorazione dei metalli. I pompieri del comando provinciale di Milano sono intervenuti, assieme a due ambulanze del 118, al civico 1 di via Berlinguer: una zona periferica del paese dove si concentrano molte aziende. La segnalazione all'Azienda regionale emergenza urgenza è arrivata attorno alle 6 del mattino. Il problema segnalato: un incendio all'interno dello stabilimento.

Quando sono arrivati, a bordo di quattro automezzi, i vigili del fuoco hanno individuato il rogo, divampato a partire da un filtro di lavorazione dell'alluminio. I pompieri hanno lavorato circa un paio d'ore per domare le fiamme, le cui cause non sono ancora state individuate. Fortunatamente l'intervento dei soccorritori del 118 si è rivelato inutile: nessuno tra i dipendenti dell'azienda né tra i vigili del fuoco sarebbe rimasto ferito né intossicato.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views