142 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incendio a Varedo, distrutto negozio di giocattoli: un ferito

Notte di terrore a Varedo, provincia di Monza e Brianza, dove un negozio di giocattoli è stato interessato da uno spaventoso incendio, che l’ha completamente distrutto. Una persona, che ha cercato di domare le fiamme, è rimasta ferita: è ricoverata in ospedale con ustioni di primo grado. Ancora sconosciute le cause dell’incendio.
A cura di Valerio Papadia
142 CONDIVISIONI
Immagine

È stata una notte di paura, quella appena trascorsa, a Varedo, paesino in provincia di Monza e Brianza. Un incendio è divampato nel negozio di giocattoli "La Chiocciola", maxi store di tre piani a conduzione familiare. A lanciare l'allarme sono stati alcuni automobilisti, che hanno visto le fiamme: sul posto sono arrivati 12 mezzi dei vigili del fuoco di Monza, coadiuvati anche da un elicottero, unitamente ai carabinieri di Desio e a numerosi mezzi di soccorso del 118. Stando a quanto si apprende, un uomo di 60 anni, che vivrebbe accanto al negozio di giocattoli, è rimasto ferito nel tentativo di domare le fiamme: ricoverato in ospedale, ha riportato ustioni di primo grado, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Incendio spento a fatica dai pompieri

A fatica, i vigili del fuoco sono riusciti a spegnere l'incendio, che per fortuna non ha provocato altri feriti o intossicati, ma che ha distrutto quasi completamente il negozio di giocattoli. I pompieri e i militari dell'Arma sono ora al lavoro per individuare le cause del rogo, ancora sconosciute: da quanto si apprende dopo una prima ispezione del posto, le fiamme sarebbero partite dal primo piano, per poi propagarsi agli altri due.

142 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views