46 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incendio a Rozzano, evacuato palazzo di 4 piani: una persona in codice giallo in ospedale

Incendio in una palazzina di quattro piani a Rozzano, vicino Milano. Il rogo è partito da una cantina dello stabile che è stato poi fatto evacuare dai vigili del fuoco, intervenuti con sei automezzi, tra cui un’autopompa e un’autoscala. Una persona è stata trasportata in codice giallo in ospedale.
A cura di Francesco Loiacono
46 CONDIVISIONI
I vigili del fuoco al lavoro
I vigili del fuoco al lavoro

Un'intera palazzina evacuata e una persona trasportata in codice giallo in ospedale. Paura nella mattinata di oggi, martedì 9 giugno, a Rozzano, nell'hinterland di Milano, dove un incendio è divampato in un palazzo di quattro piani che si trova in via dei Narcisi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano con sei automezzi, tra cui un'autoscala e autopompe, oltre ai mezzi di soccorso del 118. I pompieri hanno evacuato per sicurezza l'intero stabile.

L'incendio è partito da una cantina per cause ancora da accertare

Una persona tra i presenti è stata soccorsa dal 118 e trasportata in codice giallo in ospedale: non sarebbe in pericolo di vita. L'incendio, stando ai primi accertamenti dei vigili del fuoco, sarebbe partito da una cantina del palazzo, completamente annerita dal fuoco. Non si conoscono al momento le cause del rogo: sono ancora in corso le operazioni di messa in sicurezza dello stabile e solo al termine si potrà capire se si sia trattato di un episodio accidentale o di un atto doloso.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views