523 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il tramezzino le va di traverso: donna muore soffocata in un bar di San Colombano al Lambro

Tragico incidente in un bar di San Colombano al Lambro. Una donna di 43 anni è morta soffocata a causa di un tramezzino o di una patatina che le sono finiti di traverso durante un aperitivo. La donna è caduta a terra priva di sensi, finendo in arresto cardiaco. I presenti hanno subito chiamato i soccorsi ma per la 43enne non c’è stato niente da fare.
A cura di Francesco Loiacono
523 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Una donna è morta soffocata in un bar di San Colombano al Lambro, in provincia di Milano. Si è trattato di un tragico incidente avvenuto sabato pomeriggio in un locale che si trova in via Mazzini. A riportare i dettagli di quanto avvenuto è stato il giornale locale "Il Giornale di Lodi". Stando a quanto ricostruito, la donna, una 43enne, stava facendo un aperitivo nel bar che si trova nel centro del paese. A un certo punto si è sentita male ed è caduta priva di sensi per terra nel locale. La causa del malore sarebbe un tramezzino o una patatina che le sono andate di traverso mentre mangiava. I presenti hanno subito chiamato i soccorsi: nel bar sono arrivati i paramedici del 118 che hanno cercato di rianimare la 43enne, soccorsa in arresto cardiaco.

Tragica fatalità: già fissati i funerali

Purtroppo per la donna non c'è stato nulla da fare: un'ora dopo il tragico incidente, dinanzi all'inutilità delle manovre per rianimarla, ai medici non è rimasto altro da fare che dichiarare il decesso della 43enne. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di San Donato Milanese che hanno ricostruito quanto avvenuto: nessun dubbio sulla dinamica del decesso, si è trattato di una tragica fatalità. Il corpo della donna è stato subito consegnato ai parenti per i funerali. La 43enne lascia madre, sorella e fratello. Le esequi sio terranno nel pomeriggio di oggi nella chiesa parrocchiale di San Colombano al Lambro, da dove poi la salma verrà trasportata al cimitero di Graffignana.

523 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views