video suggerito
video suggerito

Il balcone crolla mentre sta stendendo i panni: grave una donna

Una donna di 74 anni è rimasta gravemente ferita cadendo dal ballatoio della sua abitazione a Melegnano (nell’hinterland di Milano): mentre stendeva i panni il balcone è crollato all’improvviso. Ricoverata all’ospedale San Raffaele non sarebbe in pericolo di vita ma ha riportato diverse gravi fratture.
A cura di Valerio Renzi
30 CONDIVISIONI
Immagine

Sul posto sono in corso i sopralluoghi per capire come sia accaduto, perché il ballatoio al secondo piano di una palazzina in via Dezza a Melegnano, comune dell'hinterland di Milano. Nel crollo è rimasta ferita in maniera grave una donna di 74 trasportata in ambulanza all'ospedale San Raffaele di Milano.

Da quanto si apprende la l'anziana quando ha fatto il suo ingresso al pronto soccorso era cosciente. Non sarebbe in pericolo di vita ma ha riportato diverse fratture. Erano circa le 11.30 della mattina di oggi – venerdì 1 giugno – quando il ballatoio della casa di ringhiera con lo stenditoio ha ceduto, portando con sé la signora.

Solo due giorni fa una donna di 75 anni è morta a Segrate, sempre nel Milanese, precipitando dal balcone della sua abitazione mentre puliva le tende esterne. Soccorsa dal personale del 118, non c'è stato purtroppo nulla da fare.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views