video suggerito
video suggerito

Ha un malore durante un festino a base di sesso e droga a Milano: 39enne in prognosi riservata

Un uomo di 39 anni è ricoverato in prognosi riservata al Policlinico di Milano. Ha avuto un malore mentre partecipava a un festino a base di sesso e droga in un circolo privato in via Napo Torrriani, vicino alla stazione Centrale. Quando il 118 lo ha soccorso l’uomo era nudo a parte i calzini, dentro cui c’erano preservativi e una boccetta di popper, sostanza chimica che viene inalata e utilizzata come droga.
A cura di Francesco Loiacono
21 CONDIVISIONI
Immagine

Stava partecipando a un party all'interno di un circolo privato, molto probabilmente un festino a base di sesso e droga. Ed è proprio quest'ultima la probabile responsabile del malore che ha fatto finire un uomo di 39 anni in ospedale in gravi condizioni. L'episodio è avvenuto nella notte tra martedì e mercoledì in un circolo privato in via Napo Torriani, strada vicino alla stazione Centrale di Milano su cui affacciano numerosi hotel e anche club privé. È qui che, pochi minuti prima delle 4 del mattino, è intervenuta un'ambulanza dell'Azienda regionale emergenza urgenza.

Il malore potrebbe essere stato causato dal popper

I soccorritori del 118 si sono trovati alle prese con un uomo incosciente e completamente nudo a parte i calzini. Proprio all'interno di questi ultimi erano contenuti preservativi e una boccetta di liquido bianco, presumibilmente popper. Si tratta di una sostanza chimica che viene inalata e che provoca un'accelerazione del battito cardiaco e uno stato di eccitazione, oltre a causare dipendenza e a comportare gravi rischi per la salute. Il suo utilizzo è noto da diverso tempo, specie in festini a base di sesso e droga. Il 39enne è stato soccorso e trasportato d'urgenza al Policlinico di Milano, dove è ricoverato in prognosi riservata. Sul luogo dell'accaduto è intervenuta anche la polizia, che dovrà cercare di chiarire quanto avvenuto.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views