76 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Grave incidente stradale a Vermezzo, moto contro un carro attrezzi: uomo in arresto cardiaco

Un uomo di 65 anni è ricoverato in pericolo di vita dopo essere rimasto vittima di un incidente stradale. Il 65enne era in sella alla sua moto quando, per cause da accertare, è finito contro un carro attrezzi. L’episodio è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi sulla strada provinciale 30 a Vermezzo, in provincia di Milano. Il motociclista è finito in arresto cardiaco ed è stato portato in ospedale in elicottero.
A cura di Francesco Loiacono
76 CONDIVISIONI
(Foto di repertorio)
(Foto di repertorio)

Grave incidente stradale sulla provinciale 30 a Vermezzo, in provincia di Milano. Nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 18 marzo, un motociclista si è schiantato con la sua moto contro un carro attrezzi. L'incidente, stando a quanto riportato dall'Azienda regionale emergenza urgenza, è avvenuto attorno alle 14.30. Considerata la gravità dello schianto l'Areu ha inviato sul posto un'ambulanza e anche un elicottero in codice rosso. Il motociclista, un uomo di 65 anni la cui identità non è ancora stata resa nota, subito dopo l'impatto è finito in arresto cardiaco: è stato rianimato sul posto e poi trasportato d'urgenza all'ospedale di Abbiategrasso. È adesso ricoverato nel nosocomio in gravi condizioni: sarebbe in pericolo di vita.

Ancora da ricostruire la dinamica dell'incidente

Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente, sulla quale indagano i carabinieri della compagnia di Abbiategrasso e i vigili urbani del consorzio dei Fontanili, intervenuti sul luogo dello scontro. Di certo si sa che il 65enne è l'unica persona rimasta ferita: non ci sarebbero altri mezzi coinvolti nell'incidente oltre alla moto e al carro attrezzi.

76 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views